Eventi

Mezza Maratona di Nizza (24/04/2016)

Chers amis français, nous sommes une équipe sportive italienne qui travaille pour l’information sur le diagnostic précoce du diabète de type 1. Beaucoup de soif, beaucoup de pipi, il pourrait etre diabète de type 1. Appelez tout de suite le pédiatre!
È la prima volta in tutta la nostra storia che la squadra podistica del cuore, con il nostro messaggio, esce dalla nostra bella Italia. Sono stati 3 giorni intensi in cui il gruppo, già affiatato, ha cementato ancora di più la sua unione lungo i 1.300 km portati a termine con il nostro eroico WELOVEBUS, da poco acquistato e con dedizione risistemato dopo i tantissimi km che aveva percorso in precedenza. Ogni km goduto in stile gioioso Weloveinsulina, in cui il diabete di tipo 1 non rappresenta un limite ma condivisione ed informazione verso chi non sa.
Nizza ha rappresentato l’andare oltre, il superare. Le bandiere del cuore ed i nostri ragazzi sono stati riconosciuti ed applauditi anche oltralpe e la fatica della gara è stata ricompensata oltre misura dalle emozioni provate. Abbiamo un team meraviglioso! Grazie a tutti, splendidi leoni! A quando il prossimo sconfinamento???
Merci du fond du coeur aux amis français de la part de l’équipe italienne des T~shirts noirs au coeur rouge. L’équipe qui fait information sur le diabète de type 1.