Eventi

Maratonina di Prato (02/04/2018)

In occasione della 29° Maratonina di Prato e delle sue gare collaterali, se vedi passare un podista con scritto sulla maglietta WELOVEINSULINA salutalo, incitalo, perché fiero sta portando, impresso sul petto, il messaggio del cuore diretto ai bambini con diabete tipo 1 e ai loro genitori, un messaggio di speranza perché questi bambini, e più in generale le persone con diabete tipo 1, possano condurre una vita al pari di tutti gli altri, a partire da una diagnosi che DEVE essere tempestiva, pena la morte o danni permanenti al bambino colpito.

Non solo informazione in corsa ma anche informazione con un nostro stand informativo all’Half Marathon Village, spazio spettacoli, ristoro e divertimento allestito in Piazza delle Carceri fin dal sabato precedente per aspettare la Maratonina.

Tanta sete, tanta pipì, stanchezza, alito che sa di frutta: potrebbe essere diabete tipo 1, rivolgiti IMMEDIATAMENTE al medico!

Ringraziamo l’Assessorato allo Sport del Comune di Prato per l’attenzione ancora una volta rivolta al nostro messaggio di sensibilizzazione.

http://www.cittadiprato.it/it/sezioni/67/maratonina/

https://www.maratonina.prato.it/