Eventi

Giuliano e Romina (Anghiari, 25/01/2020)

La collaborazione con Tutto fa Brodway – Golden Theatre Academy – San Giustino ed i suoi partner e special guests continua! Sabato 25 gennaio alle ore 20:45 al Teatro di Anghiari (AR) torna in scena “Giuliano e Romina”, uno spettacolo meraviglioso ed un “Romeo e Giulietta” come non si è mai visto! Iacopo Ortolani spiegherà agli spettatori cosa è Weloveinsulina, quali sono le sue attività ed i suoi obiettivi. La serata sarà aperta con alcune letture tratte dal libro “La forza che ho dentro”, scritto da Iacopo Ortolani i cui proventi di autore vengono interamente devoluti alla Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer – Vincolo Diabetologia Pediatrica.
Il ricavato della serata sosterrà la tournée italiana di questo format in varie piazze e teatri italiani per gridare a cuore grande e a voce piena #maipiùanessuno!
Ringraziamo tutta la compagnia teatrale ed artistica che sta preparando con tanta cura lo spettacolo e che metterà uno strumento in più a nostra disposizione per fare informazione fra la gente sul diabete TIPO 1!